Avis Provinciale di Roma

Relazione Associativa Avis Comunale Fiumicino

Oltre 140 donazioni nell’ anno 2012, nuovi donatori che portano il totale degli iscritti a poco più di 100. Riconoscimento a livello nazionale della nostra Avis Comunale con statuto proprio.

L’anno che è trascorso ci ha visti intenti ad organizzare la nostra associazione sia per quanto riguarda la parte tecnico-operativa che quella normativa.

Abbiamo intrapreso un lavoro che ci vede impegnati ad accogliere nuovi soci per nuove donazioni. Avis Comunale Fiumicino ha, tra l’altro, intrapreso contatti con imprenditori del territorio, per trovare sostegno finanziario per le prossime iniziative.

Avis Comunale Fiumicino è attualmente impegnata nella progettazione di attività formative nell’ ambito delle scuole. Essa si propone, di intraprendere un percorso educativo, e di conoscenza per quei giovani che intendono volontariamente dedicarsi agli altri attraverso momenti di sensibilizzazione e di riflessione, accettando di impegnarsi per il prossimo.

Abbiamo nei nostri piani futuri, l’obiettivo di formare gruppi diretti composti da solo giovani delegando loro iniziative e idee indipendenti dalla nostra influenza.

Questo percorso ci vedrà impegnati durante tutto l’anno 2013 e rientra tra i progetti più importanti della nostra attività.

 

Il Presidente

Stefano Cicatiello